BOCS selezionato all’Overcoming Project di Lucca Art Fair 2017

BOCS selezionato all’Overcoming Project di Lucca Art Fair 2017
26 aprile 2017 Claudio Cocuzza

QUANDO
5/8 MAGGIO 2017

DOVE
Lucca, Polo Fiere, via della Chiesa XXXII, trav. I, 231

Con grande piacere vi informiamo che il BOCS è stato selezionato all’interno del progetto Overcoming Project di Lucca Art Fair 2017 insieme a:
E Il Topo
, Milano; RAVE – East Village Artist Residency, Udine; There Is No Place Like Home, Roma; Fondazione Baruchello, Roma; Fondazione Centro Studi sull’Arte Licia e Carlo Ludovico Ragghianti, Lucca; Base Progetti per L’Arte, Firenze.

OVERCOMING PROJECT
È un progetto dedicato a spazi no profit i cui progetti indagano i concetti di tempo e temporalità in dialogo con lo spazio pubblico.

PARTECIPAZIONE

Gabriele Abbruzzese

Assistiamo al fattore tempo che si inserisce nella lista di materiali utilizzati nella realizzazione della serie di sculture “Tilted” poiché l’esposizione all’agente corrosivo utilizzato
può in pochi secondi stravolgere il risultato formale.

Girolamo Marri

Partendo dal postulato che l’umanità si evolva soprattutto attraverso l’errore, l’incomprensione e il fraintendimento, l’artista cerca, con la sua pratica artistica, di analizzare, ritrarre ed influenzare la realtà alla luce di questo assunto.

Lisa Wade

Siamo testimoni del prodotto di un atto performativo, l’artista imbraccia un fucile da caccia per realizzare la sua opera appartenente al ciclo di lavori “Out of Range”.

 

Ci vediamo a Lucca Art Fair dal 5 all’8 maggio al Polo Fiere.

 

Scopri gli espositori
Art director, bike maker rigorosamente in acciaio, ciclista della domenica. Founder di + ADD DESIGN oltre che di BOCS, CONTEMPORANEO low cost art gallery e Scuola FuoriNorma.